Gabigol, parla l’agente: “Dalla Juve solo una proposta. Progetto Inter meraviglioso”

E alla fine è stata Inter. Una delle trattative più chiacchierate dell’estate è terminata con il sorriso dei nerazzurri: Gabigol ha scelto la Serie A e il club di De Boer, mentre la Juve, che non ha mai tentato con decisione l’affondo, è rimasta a guardare godendosi comunque un parco attaccanti da brividi. A trattative concluse e a firme fatte, l’agente di Gabigol ha parlato aRadio Bandeirantes.

“La Juve aveva solo avanzato una proposta e attendeva una nostra risposta, nessuno è venuto a parlare con noi”,ha dichiarato Wagner Ribeiro. “Nell’Inter invece già si sente un certo calore, il presidente è venuto a cena, ha detto che voleva incontrare Gabriel in modo tale da poterlo convincere. I nuovi proprietari mi hanno detto di voler fare dell’Inter ciò che è stato fatto con Manchester City e Chelsea”.Gabigol Brasile

Il loro progetto è meraviglioso e Gabriel ne sarà un grande protagonista. Vuole fare dell’Inter la migliore squadra d’Europa”, ha continuato l’agente. “Hanno comprato Joao Mario per 45 milioni di euro e Gabriel è il secondo nome a cui si sono rivolti. Lo stesso Frank De Boer si è voluto informare molto su Gabriel, ha voluto parlare con lui ed è stato importante nella decisione del ragazzo. Ha voluto sapere come ama giocare per favorirne l’inserimento in squadra”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()