Stasera Israele-Italia: torna Bonucci, in attacco Eder-Pellè

Stasera Israele-Italia: torna Bonucci, in attacco Eder-Pellè


Il passo falso dell’amichevole di Bari contro la Francia deve essere dimenticato subito: l’Italia di Ventura è pronta a fare il suo esordio nelle qualificazioni per Russia 2018. Contro Israele allo stadio Sammy Ofer di Haifa stasera alle 20.45 l’obiettivo è uno solo: la vittoria. Non si possono infatti perdere punti per strada in un girone che vede protagonista anche la Spagna, prossima avversaria degli Azzurri allo Juventus Stadium il 6 ottobre.

Si ripartirà dal 3-5-2, anche se ci sarà qualche piccolo cambiamento per quanto riguarda i protagonisti. Davanti a Buffon rispetto all’amichevole di Bari tornerà la BBC, con Bonucci a guidare il reparto che ha sofferto molto senza di lui. Sugli esterni spazio all’interista Candreva e al milanista Antonelli, mentre la cabina di regia è affidata a Marco Verratti, grande assente di Euro 2016. Ai suoi fianchi Parolo e Bonaventura. In attacco qualche problema fisico per Belotti, allora spazio alla coppia titolare dell’Europeo: Eder-Pellè. Graziano Pellè

Israele (5-4-1): Harush; Tzedek, Gershon, Tibi, Davidzada, Bitton; Golasa, Kayal, Natkho, Einbinder; Hemed.

eva

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, Verratti, Bonaventura, Antonelli; Eder, Pellè.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl