Lichtsteiner-Inter, Marotta ha un'arma per chi lo vuole prendere a zero

Lichtsteiner-Inter, Marotta ha un’arma per chi lo vuole prendere a zero


Ricorrono voci ormai insistenti sul fatto che l’esclusione di Stephan Lichtsteiner dalla lista Champions sia una vera e propria punizione. Potrebbe sembrare un riassunto della situazione eccessivo, quel che è certo è che i rapporti tra il giocatore e la Juventus sono ormai ai minimi storici.

ACCORDO CON L’INTER. Il terzino svizzero, ieri, ha cercato comunque di gettare acqua sul fuoco, ma la realtà è ben diversa. Tra Lichtsteiner e l’Inter non c’è stato un semplice flirt, a quanto ci risulta il terzino svizzero ha trovato un accordo con Ausilio per raggiungere Milano a parametro 0 nel 2017. L’arrivo di Dani Alves aveva già turbato l’ex giocatore della Lazio, l’arrivo in ultimo di Cuadrado ha definitivamente fatto crollare i ponti tra il terzino e la società bianconera.

PIANO B. Marotta, però, ha un asso nella manica. Potrebbe far saltare l’accordo Lichtsteiner-Inter grazie ad una clausola inserita nel contratto dello svizzero. La società bianconera può utilizzare unilateralmente un’opzione che permetterebbe a Lichtsteiner di rinnovare il suo contratto automaticamente per un altra stagione, quindi con scadenza 2018.

eva

Aristide Rendina

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl