De Laurentiis-Juventus: sui social Napoli-Juve è già iniziata

De Laurentiis-Juventus: sui social Napoli-Juve è già iniziata

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Napoli-Juventus, almeno sui social, sembra essere già iniziata. De Laurentiis ieri è stato molto chiaro: “Siamo la squdra che si è rinforzata di più..”. Dopo la cessione di Higuain, il Napoli ha messo a segno ben 7 colpi di mercato per dare a Maurizio Sarri una squdra di livello che possa competere su tre fronti.

REPLICA. Poco dopo le dichiarazioni del presidente azzurro, è apparso un tweet della Juventus con l’immagine dei sei nuovi acquisti bianconeri con la scritta “Ricapitolando…”. Il club bianconero ha smentito che ci sia un legame tra le due cose, ma sono sembrate più che altro dichiarazioni di circostanza.

Napoli-Juventus, come già l’anno scorso, potrebbe essere la sfida clou del campionato italiano anche il prossimo anno. L’acquisto di Higuain da parte della vecchia signora ha messo ancora più pepe alla sfida che si annuncia emozionante fin dall’inizio, lo sarà ancora di più quando si passerà dalle piattaforme social al campo, unico giudice indiscusso.

Aristide Rendina

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy