Bianconeri in nazionale, ecco gli appuntamenti. A Vinovo pochi intimi

Solo in sei. Oggi, a Vinovo, c’erano soltanto sei giocatori ad allenarsi agli ordini di Marco Landucci (Max Allegri, infatti, era a Nyon per il forum annuale degli allenatori della UEFA): Asamoah, Neto, Alex Sandro, Hernanes, Higuain ed Evra, infatti, sono gli unici bianconeri della prima squadra a non essere impegnati con le proprie nazionali.

Come riporta lo stesso sito della Juventus, infatti, sono davvero tanti i bianconeri impegnati in giro per il mondo tra qualificazioni mondiali e amichevoli. “Partiamo dalla Nazionale Azzurra, in cui giocano Buffon, Chiellini, Barzagli e Rugani. Due giorni di permesso sono stati concessi dal CT Ventura, per motivi famigliari, a Leonardo Bonucci.
Ha risposto alla chiamata della nazionale marocchina Medhi Benatia, a quella della Germania Sami Khedira. Altri convocati: con la Svizzera Lichtsteiner, con la Bosnia Pjanic, con la Croazia Pjaca e Mandzukic. Oltre i confini europei, convocazione da parte della nazionale del Gabon per Lemina, di quella argentina per Dybala e di quella brasiliana per Dani Alves. Ha risposto infine alla chiamata dell’Under 20 azzurra Emil Audero”.Vinovo

Stamattina, invece, i “pochi intimi” di Vinovo si sono allenati: “Ed è tornata lapalla: i giocatori infatti, dopo una prima parte dedicata al riscaldamento e una fase dedicata al classico “torello”, hanno lavorato su variesituazionidigioco, per concludere con unapartitellaa ranghi misti, con alcuni giocatori della Primavera. Domani di nuovo in campo, sempre al mattino”, riporta Juventus.com.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()