Sei qui: Home » Copertina » Italia, a Coverciano non c’è Bonucci

Italia, a Coverciano non c’è Bonucci

Dopo aver saltato il match di campionato tra Juventus e Lazio per motivi personali, Leonardo Bonucci non è nemmeno arrivato a Coverciano, dove stamattina era in programma il primo allenamento della Nazionale di Ventura, per cui il difensore bianconero era stato convocato. Quasi senza dubbio i problemi di Bonucci sono legati allo stato di salute del piccolo Matteo, il figlio di due anni, che un mese fa era stato operato a causa di una patologia acuta.

Il difensore bianconero, riferisce Sky Sport, è stato lasciato libero di scegliere se rispondere o meno alla chiamata di Ventura nei prossimi giorni. Insomma, sia da parte di Allegri la scorsa settimana che da parte di Ventura ora c’è il massimo appoggio a Bonucci in questo momento molto complicato. bonucci2

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, Juventus e Liverpool lavorano per uno scambio tra centrocampisti: la notizia

Sui social sono arrivati numerosissimi messaggi di solidarietà da parte di tifosi di tutte le squadre. Anche da parte nostra, ancora una volta, va tutto il sostegno morale a Leonardo, alla moglie Martina, al figlio Lorenzo e soprattutto al figlio Matteo.