Premium: “Matuidi è un calciatore della Juve: definiti i dettagli”

Montecarlo è il centro del mondo calcistico, per un giorno. Tutte le grandi d’Europa sono nel Principato: ci sono i sorteggi di Champions. E ci sono affari da chiudere: come quello che poterà Blaise Matuidi alla Juventus. Era in programma un incontro, ora sembra tutto fatto.

Le cifre

Premium Sport assicura che Matuidi sarà bianconero per ventidue milioni di euro più due-tre di bonus. Accordo trovato anche con il calciatore: firmerà un triennale da quattro milioni e mezzo a stagione. Dovrebbe essere lui il sostituto di Paul Pogba, passato al Manchester United.

Il lavoro di Raiola

Ieri, dalla Francia, sono arrivate diverse conferme. Il Psg ha sempre voluto tenere Matuidi, ma il francese è attratto dalla Juve. Fascino indiscutibile e progetto importante lo hanno convinto a lasciare Parigi. E il lavoro di Mino Raiola, grande regista dell’operazione, ha fatto il resto.

Blaise Matuidi

L’agente italo-olandese è pronto a sedersi di nuovo al tavolo della Juventus. I rapporti con i bianconeri sono eccellenti, e non potrebbe essere altrimenti: l’affare Pogba è stato un successo per tutti. Raiola ha intascato una maxi-commissione, mentre la Juve ha registrato una grande plusvalenza.

Adesso i sorteggi

Ora, però, è il momento dei sorteggi: potete seguirli in diretta qui. Ci sarà tempo per parlare di mercato: prima inizia il sogno.

Impostazioni privacy