La trattativa per Matuidi entra nel vivo, prima offerta ufficiale al Psg: ecco i dettagli

Manca soltanto un tassello a Beppe Marotta per completare definitivamente la rosa della Juventus. Stiamo parlando, ovviamente, di un centrocampista di livello internazionale che possa far dimenticare Pogba. Profilo individuato in Blaise Matuidi, sarà lui il nome caldo di questi ultimi giorni di mercato.

Stando a quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, la trattativa con il Psg è ufficialmente cominciata, la prima offerta recapitata – attraverso Raiola – ai francesi: 22 milioni più 5 di bonus. A una settimana dalla fine del mercato, il club parigino sembra poter accettare qualora l’offerta venga alzata a 30 milioni (fissi), dato che la volontà del giocatore di venire in Italia già c’è.

matuidiL’accordo per il contratto del centrocampista francese sarebbe già stato trovato. A dire la verità, non ci è voluto molto: alla Juventus è bastato offrire 4,5 milioni, lo stesso salario che Matuidi percepisce attualmente in Francia. La palla passa al Psg, ma il divario tra domanda e offerta sembra non essere incolmabile. Importante accelerata, dunque, per portare Blaise Matuidi in bianconero.

 

Luca Piedepalumbo

Impostazioni privacy