L’ Anderlecht vuole un calciatore bianconero e propone un triennale

Continua il mercato in uscita della Juventus, impegnata anche in una campagna di sfoltimento, oltre che in quella parallela di rafforzamento della rosa attuale.

PROSSIMA CESSIONE – Prossimo indiziato a lasciare Torino potrebbe essere Paolo De Ceglie, 29enne terzino sinistro di ritorno dall’avventura in prestito dello scorso anno al Marsiglia e il cui contratto scadrà nel 2017.
Sul giocatore, prodotto del vivaio bianconero e già ex di Siena, Parma, Genoa e, appunto Marsiglia, vi sarebbe il forte interesse dell’Anderlecht, squadra che milita nella Pro League, massimo campionato belga.

OFFERTA DI CONTRATTO – La società bianco-viola avrebbe proposto un triennale al classe ’86 sul quale resta sempre vivo l’interesse del Cagliari, con i sardi che puntano ad ampliare la colonia degli ex bianconeri presenti in rosa dopo gli acquisti di Storari, Padoin e Isla. I rossoblu sembrano, tuttavia, al momento defilati e aspettano probabilmente l’evoluzione degli ultimi giorni di mercato per decidere se affondare il colpo o meno.

Altra cessione in vista, dunque, per la Juventus che si prepara a chiudere la sessione estiva con qualche colpo in uscita, utile per sfoltire i ranghi, alleggerire il bilancio e preparare il gruzzolo per gli ultimi ritocchi da apportare alla rosa.

Impostazioni privacy