Cáceres, la Serie A nel destino: un’altra big sulle sue tracce

Dopo l’addio alla Vecchia Signora, Martin Cáceres è pronto a ritrovare i suoi ex compagni bianconeri da avversario. Sì, perché se non saranno Napoli o Roma ad accaparrarselo, l’uruguaiano rimarrà, con ogni probabilità, ancora in Italia la prossima stagione. Probabile destinazione? Milano, sponda nerazzurra.

Come riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, il difensore centrale uruguaiano, svincolato dalla Juventus, è un profilo che l’Inter sta valutando in queste ore per completare la difesa. Profilo che piace, sarebbe un’operazione economicamente favorevole per i nerazzurri, che però sanno di non essere i soli interessati all’ex calciatore bianconero.

caceresDifficile, se non impossibile, trovare in circolazione difensori del livello di Martin Cáceres a parametro zero. Ecco perchè l’inter, dopo la disastrosa partenza in campionato, è sulle sue tracce. L’uruguaiano, al netto di una buona condizione fisica, è un calciatore duttile e di sicuro affidamento, un’occasione che i nerazzurri non vogliono farsi scappare.

 

Luca Piedepalumbo

Impostazioni privacy