Telenovela Zaza: si rifà sotto il West Ham. E non è ancora tramontata l’ipotesi Wolfsburg

Le telenovelas sono un genere televisivo che coinvolge tutti. Nate nell’America latina, si sono espanse in tutto il mondo, diventando molto amate, in particolare in Italia. E questa telenovelas-mania è arrivata anche nel calcio: qui per telenovela calcistica ci riferiamo alle lunghissime trattative che durano dall’inizio del calciomercato fino alla fine, e che ogni giorno si arricchiscono di nuove puntate e colpi di scena al limite dell’umana concezione. E di telenovela calcistica possiamo benissimo parlare per quanto riguarda la situazione di Simone Zaza, ogni giorno con una nuova pretendente, ma ancora a Vinovo e vestito di bianconero.

zaza vs napoli

ULTIMA PUNTATA –E come una buona telenovela che si rispetti, anche oggi la situazione di Zaza è in continua evoluzione. Ultima, ma non ultima, novità arriva dall’Inghilterra: secondo la stampa d’Oltremanica, infatti, il giocatore sarebbe sotto l’attenzione del West Ham, società che deve già sostituire il neo arrivato Ayew, infortunatosi pochi giorni fa. Il Wet Ham è sempre stato interessato a Zaza, ma non ha mai affondato il colpo decisivo, virando prima su Bacca e poi, appunto, su Ayew.

LE ALTRE PRETENDENTI –Zaza, comunque, non interessa solo agli inglesi. Notizia delle ultime ore è che il Wolfsburg non sarebbe ancora del tutto fuori dai giochi per l’attaccante lucano. Nonostante l’acquisto del più economico Mario Gomez, infatti, i lupi sembrerebbero ancora interessati a Zaza, magari a cifre inferiori rispetto a quelle pattuite. Soluzione italiana potrebbe essere, invece, il Napoli che, secondo le fonti, avrebbe offerto 21 milioni di euro per acquisire le prestazione dell’attaccante. In realtà, quello del Napoli sembra più un sondaggio, ma non sono esclusi colpi di scena.

La telenovela Zaza, dunque, continua. Alla prossima puntata…

Simone Calabrese

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()