Pogba, tutto fatto: visite completate, ora l’annuncio

13924806_10202042876709000_2549314217367827338_nORE 20.27 –Arrivano anche le prime foto di Pogba con la maglia del Manchester United, anche se non da gara. Nell’immagine che sta circolando in questi minuti suTwittersi può vedere il francese a Carrington, centro di allenamento dello United, in compagnia di alcuni dipendenti.

ORE 18.45, VISITE CONCLUSE

Paul Pogba ha concluso le visite mediche di rito. È davvero tutto fatto, adesso: diventerà l’acquisto più costoso di sempre. E diventerà uno dei calciatori più pagati al mondo. Insomma: è un trasferimento che fa storia.

Pogba Manchester

Il Manchester United pagherà 110 milioni, tra parte fissa e bonus. Pogba, invece, guadagnerà dodici milioni e mezzo più bonus, per cinque anni. L’annuncio ufficiale arriverà alla chiusura della borsa di New York, prevista nella serata italiana.

ORE 14.00, INIZIANO LE VISITE

Come annunciato dall’account Twitter dell’aeroporto di Manchester, Paul Pogba è atterrato circa un’ora fa nella città inglese. Da poco, il francese è arrivato al centro di allenamento del Manchester United, dove svolgerà le visite mediche.

ORE 10.50 – IN VOLO

Questione di ore, ormai: Paul Pogba è in volo verso Manchester. Il francese è partito alle 10.15 da Nizza, come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, e atterrerà tra poco in Inghilterra. Con lui c’è anche il suo agente, Mino Raiola.

Le visite mediche sono in programma per le 13 all’Aon Training Complex, dopodiché ci sarà il momento della firma. Sono insomma le ultimissime ore da giocatore della Juventus per Paul Pogba, che dopo quattro stagioni e altrettanti Scudetti in bianconero, torna al club che l’aveva lasciato andare via gratis.

Nel pomeriggio dovrebbero essere note anche le cifre del trasferimento, che dovrebbero aggirarsi intorno ai 110 milioni di euro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()