Coman allontana la Juve: “Voglio rimanere a lungo al Bayern”

Un altro francese snobba la Juventus, anche se in questo caso non si tratta di una vera e propria sorpresa. Si tratta di Kingsley Coman, protagonista di un amore idilliaco con il Bayern Monaco, destinato a durare ancora a lungo. Nessun clamoroso ritorno a Torino, dunque. Il francese verrà riscattato dai bavaresi, come stabilito un anno fa.

Kinglsey Coman - Una meteora nella Juve, ma al Bayer ha ritrovato se stesso. La classe mostrata a Parigi si è rivista in Baviera. Il difficile ambientamento in Italia ha rallentato l’ascesa del gioiellino francese. Nel nostro campionato non superava mai l’uomo, in Germania sembra un nuovo giocatore. Merito di Guardiola?

Una scintilla scoccata immediatamente, come raccontato da Coman in un’intervista a Kicker: “Quando sono arrivato uno dei miei obiettivi era rimanere a lungo. Mi vedo qui ancora per molto tempo, anche se poi non si sa cosa succede negli anni. Resterei volentieri qua perché il Bayern è una delle squadre migliori al mondo”.

Quella juventina è stata una tappa importante della carriera di Coman, non solo per l’anno vissuto all’ombra della Mole. Infatti la gara più bella della carriera dell’ex PSG è stata propria con la Juventus in Champions League, nella quale il francese mise a segno la rete del definitivo 4-2“Nella mia carriera è la cosa più bella che mi sia capitata, è stata la miglior gara”.

Impostazioni privacy