Rio Ferdinand: “Pogba non vale 100 milioni. Ma ho parlato con lui”

“Nessun giocatore dovrebbe costare più di 20 milioni”: detto da uno che ha giocato con Cristiano Ronaldo, Ryan Giggs, Paul Scholes, Roy Keane, Eric Cantona e Ruud van Nistelroy, tanto per citarne qualcuno, non è un’affermazione banale. Eppure Rio Ferdinand, ex colonna del Manchester United, è convinto: Paul Pogba non vale 100 milioni.

pogba_3164701bIl 37enne ex Red Devils, parlando dell’imminente trasferimento del francese all’Old Trafford, ha detto alla stampa britannica: “Io non so se Pogba valga oltre 100 milioni; per me, un calciatore non dovrebbe costarne più di 20. Credo che Pogba voglia venire – ha poi aggiunto – Ho parlato con lui, lo conosco bene. Per lui, il calcio è tutto e non pensa ai soldi. Quando si è parlato dello United, il denaro è diventato secondario”.

Va ricordato, tuttavia, che per Rio nel 2002 lo United versò al Leeds ben 35 milioni. “La verità – ha concluso con una battuta – è che siamo stati sei volte campioni della Premier in 12 anni. Sotto questo punto di vista sono stato un buon affare”.


CLICCA QUI PER TUTTE LE ALTRE NEWS DI MERCATO


(ANSA) – ROMA, 6 AGO

Impostazioni privacy