VIDEO - Pogba dichiara ad alcuni tifosi di restare alla Juventus

VIDEO – Pogba dichiara ad alcuni tifosi di restare alla Juventus

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Paul Pogba ha confessato ad alcuni tifosi che resterà alla Juventus la prossima stagione. Una risposta sussurrata a bassa voce, ma un indizio che oggi vale molto. Perché la fine del calciomercato si avvicina sempre più e ogni giorno che passa aumenta le possibilità di permanenza di Paul alla Juventus.

raiola e pogba“YES!” – Il 23enne centrocampista bianconero, che sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza negli Stati Uniti (dovrebbe rientrare il 7 a Vinovo), è stato beccato da alcuni tifosi che l’hanno atteso all’uscita dell’hotel dove alloggia. Pogba, nel mentre firmava un pallone della Juventus, alla domanda se resterà in bianconero anche il prossimo anno, ha risposto con un secco “Yes”. Una parola, tre misere lettere che potrebbero dire molto sul futuro del numero 10 bianconero.

IL VIDEO – Il sito ufficiale del Mirror ha pubblicato il video registrato dai tifosi fuori dall’albergo. Clicca qui per vederlo.

Nel

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy