Draxler gela il Wolfsburg: “Voglio andarmene”. Daily Mail: “C’è la Juve”

È bastata una sola stagione calcistica per far pentire Julian Draxler del suo trasferimento al Wolfsburg della scorsa estate. Il fantasista tedesco oggi pare tendere nuovamente la mano alla Juventus, che potrebbe tornare all’attacco del giocatore, dopo averlo inseguito invano a lungo.

draxler-germaniaROTTURA UFFICIALE – Julian Draxler, infatti,rompe pubblicamente con il Wolfsburg. In un’intervista alla Bild il giocatore esterna la volontà di voler lasciare il club tedesco: “Mi sono espresso chiaramente con il tecnico Hecking: voglio andarmene. Lo sa da almeno tre settimane”. Durissima anche la risposta al ds del Wolfsburg, Klaus Allofs, che ha ribadito più volte che Draxler sarebbe rimasto al 100%. Ecco la risposta del giocatore:“Prima di dire certe cose in pubblico, dovrebbe parlare anche con me. L’anno scorso mi hanno assicurato che avrei potuto lasciare il club quando avessi avuto un’opportunità. Ora voglio andare in un top club internazionale”.

Dichiarazioni che si aggiungono a quelle di giugno scorso, quando lo stesso Draxler dichiarò che gli sarebbe piaciuto giocare per la Juventus e vincere in bianconero.

RITORNO DI FIAMMA – In Inghilterra, il Daily Mail parla di due società particolarmente interessate al nazionale tedesco:Arsenal e Juventus. Per ora una nuova trattativa della Juventus per il giocatore resta una suggestione, con l’Arsenal nettamente in vantaggio. Ma la dirigenza bianconera stravede per il tedesco e, soprattutto in caso di partenza di Pogba, Marotta e Paratici potrebbero tentare una nuova offensiva.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()