Zidane: “Paul piace a tutti, fino al 31 agosto tutto può accadere”

Zinedine Zidane ci spera ancora. Il tecnico del Real Madrid non ha mollato la presa su Paul Pogba, ritiene che il centrocampista francese, dato per molti vicinissimo al Manchester United, sia in realta’ un obiettivo ancora alla portata.

pogba-aventura-como-protagonista-este-verano-1461954251332

“Pogba? Non so se sarà venduto, fino al 31 agosto può succedere di tutto. A tutti interessa Pogba, è un gran giocatore e quando sei al Real Madrid vuoi sempre i migliori. Ma al momento non è un giocatore del Real, è della Juventus e non posso dire nient’altro”. Così Zinedine Zidane, tecnico della squadra campione d’Europa, parla in conferenza stampa a proposito del centrocampista bianconeroZizou ha anche blindato James Rodriguez: “È un giocatore del Real e resta qui” – e ha continuato a parlare del mercato delle merengues: «Si può sempre migliorare, ma migliorare questa rosa è difficile».

Dunque, il Real Madrid non intende mollare la presa per Paul Pogba, vero grande obiettivo di Zinedine Zidane per il suo centrocampo, considerato l’unico elemento in grado di migliorare il reparto.

 

Impostazioni privacy