Il parroco di Agerola contro Higuain: “Quel poveraccio non ha saputo dire di no”

Quel poveraccio non ha saputo dire di no“. Parole da tifoso vero, da tifoso ferito, comprensibili per certi versi visto quanto accaduto negli scorsi giorni e il sempre più vicino passaggio di Higuain alla Juventus.

Tutto “normale” quindi, se non fosse che a pronunciare queste parole sarebbe stato niente di meno che, il parroco di Agerola che, durante la sua omelia, si sarebbe espresso così sulla cessione dell’argentino.

Ecco le parole del parroco: “I napoletani sono tutti affranti per la cessione di Higuain alla Juve. Io sfiderei chiunque per quei soldi a non andarsene in un’altra squadra.E’ l’interesse a muovere le redini del mondo! Ma a chi volete prendere in giro! Il cuore…non il cuore! Quel poveraccio ha avuto una grande proposta e l’ha presa. E’ la mentalità umana questa. Dio invece non ragiona così“. E spunta anche ilvideodel discorso integrale.

Tra il sacro e il profano, ci viene da dire che è facile valutare le decisioni altrui, ma come sostenuto dal parroco, vorremmo vedere chi di fronte ad un’offerta come quella bianconera avrebbe onestamente detto “no grazie”. Questo il succo del discorso dell’uomo di chiesa che, con grande onestà, ammette quello che tutti probabilmente, al posto di Higuain, avrebbero fatto.
Con buona pace dei tifosi napoletani..

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()