Tuttosport - Prossima settimana incontro tra la Juve e l'agente di Mandžukić: il croato non è incedibile

Tuttosport – Prossima settimana incontro tra la Juve e l’agente di Mandžukić: il croato non è incedibile


L’arrivo di Higuaín stravolge le gerarchie dell’attacco juventino. Chiaro chi saranno i due titolari, almeno ai nastri di partenza: il tandem offensivo sarà indubbiamente formato dal Pipita e da Dybala. Una scelta, quella della Juve, che toglierà spazio all’ariete Mandžukić, spesso preferito a Morata nell’ultima stagione. Stavolta, invece, non sarà altrettanto facile per il croato conquistare una maglia da titolare: Higuaín è nel gotha dei cannonieri mondiali, l’argentino rappresenterebbe un osso duro per chiunque.

PRONTO A LOTTARE – Marione da vero guerriero è comunque pronto a battersi, come del resto ha sempre fatto in campo. Le parole del suo agente, datate una settimana fa, avvalorano proprio questa tesi: “Resta anche se arriva Higuain”ha ribadito Ivan Cvjetković. Nei prossimi giorni – secondo Tuttosport – ci sarà un incontro tra le parti nel quale verrà fatto il punto della situazione. Due le possibilità: cessione o permanenza, ma senza la certezza di avere lo stesso spazio dell’ultima annata.

ALLEGRI AGO DELLA BILANCIA – Un ruolo decisivo l’avrà certamente Massimiliano Allegri, a cui spetterà l’ultima parola. Le richieste a Mandžukić non mancano di certo, ma al mister bianconero non mancherebbero i motivi per opporsi: Mario è l’uomo dei gol pesanti, capace inoltre di dare grande equilibrio con i suoi ripiegamenti difensivi. Difficile trovare una punta così, e la Juventus e Allegri lo sanno.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl