Melbourne, allenamento al freddo davanti ai tifosi

Melbourne, allenamento al freddo davanti ai tifosi


Mentre in Italia la temperatura è quella tipica di fine luglio e sembra continuare a salire, a Melbourne la Juventus ha trovato il tipico clima invernale, caratteristico di questo periodo dell’anno in Australia. Temperatura perfetta per allenarsi e preparare la stagione, anche se forse Allegri avrebbe fatto a meno del vento gelido che promette di portare pioggia nel giro di poco. Si lavora, però, e lo si fa duramente per raggiungere la perfetta condizione fisica per l’inizio della stagione.

“La Juventus torna all’AAMI Park per la seconda seduta a porte aperte di questi giorni in Australia con gli spettatori, pronti a sfidare il vento freddo di Melbourne e l’aria da temporale imminente pur di applaudire Dybala e compagni”, recita il comunicato della società bianconera sul suo sito ufficiale. vinovo_allenamento_juventus

“I bianconeri li ripagano con un’ora di esercizi di tecnica, scambi, movimenti di reparto, possesso palla e partitella finale. Un allenamento di un’ora che è il preludio alla sfida contro il Tottenham Hotspur, in programma domani, alle 20.00 locali (le 12 italiane, ndr), al Melbourne Cricket Ground, già teatro della partita contro il Victory”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl