Occhi su Vinovo: domani tre arrivi eccellenti

Stanno lentamente finendo le vacanze anche per i vari giocatori che durante l’estate sono stati impegnati con le loro Nazionali. I calciatori della Juventus liberi da questi impegni lavorano già da un paio di settimane e sono in tournée dall’altra parte del mondo, mentre i giocatori che torneranno nei prossimi giorni dalle vacanze non li raggiungeranno, ma si alleneranno a Vinovo. Domani arriveranno i primi: Mario Mandžukić, Stephan Lichsteiner e Dani Alvesdani-alves-vacanza

I primi due sono reduci da un Europeo sufficiente, mentre il Brasile di Dani è stata la grande delusione della Copa America. Per il terzino destro brasiliano sarà il primo giorno di lavoro con la sua nuova maglia, anche se, come ha fatto largamente capire sui social, non è certo rimasto fermo nelle ultime settimane, tenendosi in forma e allenandosi da solo.

Dopodiché non saranno molti i calciatori che mancheranno all’appello: Gonzalo Higuain è atteso a breve, Marko Pjaca arriverà giovedì, gli Azzurri nei primissimi giorni di agosto, mentre i francesi il 7 agosto. Meglio dire “i francesi” o “il francese”? Se su Evra non ci sono dubbi, non si può dire lo stesso di Paul Pogba, che sembra in realtà avere già un piede a Manchester, sponda United.

Alessandro Bazzanella

Impostazioni privacy