Pjanic: “Felice di essere tornato qui con la squadra più forte”

Miralem Pjanic sta vivendo la sua prima estate in bianconero e, dall’Australia, traspare un certo entusiasmo. Il bosniaco, d’altronde, ha mostrato di apprezzare la Juventus fin dai primi giorni e ora che si inizia a fare sul serio la cultura del lavoro tipica dei bianconeri lo sta conquistando.Pjanic

Scontato, quindi, vederlo piuttosto soddisfatto in conferenza stampa. Per la Vecchia Signora solo belle parole. E, forse, qualche stoccatina alla Roma: Sono stato qui lo scorso anno ed è stata una bella esperienza. Ora sono contento di essere tornato qui con la migliore squadra italiana. L’atmosfera è splendida e ora ci aspettano due gare difficili, ma importanti per preparare al meglio l’esordio in campionato”.

La migliore squadra d’Italia. Il concetto l’aveva espresso anche in sede di presentazione, ma sicuramente ai romanisti non farà piacere sentirlo ancora. Parole perfette, invece, per conquistare il cuore dei tifosi della Juventus, che dal bosniaco aspettano magie e gol fondamentali. L’inizio promette bene.

Impostazioni privacy