Moussa Sissoko: la Juve ci pensa. Ostacolo Everton

Moussa Sissoko: la Juve ci pensa. Ostacolo Everton


A prescindere dal futuro di Pogba, la Juve potrebbe comunque puntare su un altro centrocampista. Il profilo non è chiaro: regista di qualità o giocatore più fisico? Pensando al primo, in caso di permanenza di Pogba rimane attuale il nome di Biglia, mentre nel secondo caso prende sempre più corpo l’idea Moussa Sissoko.Moussa-Sissoko

Difficilmente il francese rimarrà al Newcastle, in Championship, e questo lo rende un giocatore appetibile. La Juve ci ha già messo gli occhi e avrebbe già presentato una prima offerta: non superiore ai 10-15 milioni di euro. Gli inglesi, però, vorrebbero 25 milioni di euro subito e in tal senso la concorrenza dell’Everton fa paura.

I Toffees sono pronti a mettere sul piatto una cifra notevole (vicina ai 25 richiesti)  e questo sarebbe un brutto ostacolo. Il colpo Moussa Sissoko, infatti, sarebbe piazzato anche nell’ottica ottimo rapporto qualità/prezzo. E 25 milioni non sono una cifra irrisoria. Soprattutto senza partenze eccellenti. La certezza è che la Juve non prenderà parte a nessuna asta. Per adesso, Marotta sta alla finestra.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl