Dalla Spagna: “Gabigol è della Juve. A breve l’ufficialità”

Gabigol sarà un giocatore della Juventus. Non è una speranze e nemmeno un’eventualità. Stando a quanto riporta Sport, quotidiano spagnolo, è una certezza assoluta. Anzi, c’è di più: l’ufficialità arriverà a breve. Una notizia che travolge il mercato Juve e porterebbe a Torino, dopo Pjaca, un altro giovanissimo talento del calcio mondiale.gabriel-barbosa

Rifacendoci sempre a Sport, al Santos andrebbero 18 milioni di euro. Cifra che il Barcellona, pur avendo un’opzione, ha preferito non pareggiare. La Juve, con l’arrivo di Gabigol, chiuderebbe il suo mercato in avanti, sostituendo Morata con lui e il succitato Pjaca.

Che Gabirel Barbosa lascerà il Santos non ci sono comunque dubbi, sia che si voglia credere, sia che non si voglia dare fiducia a Sport. L’atteggiamento dell’attaccante dopo l’ultima partita è stato inequivocabile, e anche le sue parole sono state chiare. “Ho giocato come se fosse la mia ultima partita con questa maglia”, ha detto dopo il 3-0 sul Ponte Preta. E poi via con ringraziamenti e messaggi toccanti. Lo attende l’Europa e un altro bianconero? In Spagna ne sono certi. Noi, prima dei proclami, attendiamo l’ufficialità.

Impostazioni privacy