Pjaca, le prime parole da bianconero: “Sono qui per vincere tanti titoli”

La prima volta non si scorda mai. Marko Pjaca si presenta così, sorridente e entusiasta, nella sua prima giornata da bianconero. D’altro canto non poteva essere altrimenti: la Juve è da sempre nel suo cuore, come raccontato dalla madre in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Per il talento croato la Vecchia Signora rappresentava l’obiettivo di una carriera, raggiunto inaspettatamente alla tenera età di 21 anni.

E tra foto e autografi c’è anche spazio per un’intervista, rilasciata ai microfoni di Juventus.com. 

Marko, benvenuto alla Juventus. Come ti senti all’inizio di questa nuova avventura?
“Grazie del benvenuto. Sono contento di essere arrivato in una squadra così importante. Non vedo l’ora di allenarmi e giocare con i nuovi compagni. Spero che vinceremo tanti titoli insieme. Questo è il motivo per cui ho scelto la Juventus, ora voglio iniziare”.

Quali sono i principali obiettivi tuoi alla Juventus?
“Vogliamo vincere Scudetto e Coppa Italia. E andare il più lontano possibile in Champions League. Dal punto di vista personale penso ad allenarmi bene per fare del mio meglio possibile e avere le occasioni possibili”.

Quale sarà il tuo numero di maglia?
“Ho scelto la numero 20, perché è lo stesso numero che avevo alla Dinamo Zagabria, che porto nella nazionale croata e che volevo indossare qui alla Juve”.

Infine potresti inviare un saluto ai tifosi della Juventus?
“Ciao a tutti i tifosi della Juventus! Spero di rendervi felici nei prossimi anni”.

Impostazioni privacy