Mercato giovani: Pellini al Tuttocuoio, Zappa al Pontedera. Con lui Cais e Udoh

Le giovanili della Juventus, nella fattispecie la Primavera, hanno chiuso una stagione davvero da applausi, e, come previsto, i giocatori sono diventati pedine ambitissime. Intorno alle destinazioni dei ragazzi di Fabio Grosso c’era molta curiosità e ora qualcosa si sta muovendo. Dopo le voci, arrivano le conferme.pellini juve

Partiamo da Pontedera. La società aveva corteggiato diversi giocatori del vivaio bianconero e alla fine ha piazzato qualche colpo. Il più importante è senza dubbio Claudio Zappa. L’esterno ex Sassuolo è stato un titolare inamovibile della formazione di Grosso e arriva in prestito secco, con la società che ha dovuto fare uno sforzo importante per potersi permettere l’ingaggio. Discorso simile per Davide Cais, che però non ha fatto parte del gruppo di Grosso nell’ultima stagione, ma ha giocato con la maglia della Carrarese. Più semplice portare a casa Udoh, reduce da una non esaltante parentesi al Lanciano.

Al Tuttocuoio andrà, invece, Stefano Pellini, che saluta la Juve dopo una vita. Per lui l’ultima stagione non è stata certo indimenticabile. Proverà a rilanciarsi in Toscana. Anche Pellini, come Zappa e gli altri due si trasferirà in prestito. Curiosamente, al Tuttocuoio potrebbe trovare Zenuni, avversario di tanti derby.

Edoardo Siddi

Impostazioni privacy