Fuori uno: Andrè Gomes va al Barcellona

Fuori uno: Andrè Gomes va al Barcellona


stato inseguito dalla Juve e, ora che la cessione di Pogba sembra tutto tranne che utopia, era stato inserito nella lista di eredi del francese. Andrè Gomes, però, non sara un giocatore bianconero.

Il portoghese è un giocatore del Barcellona, come annuncia sul suo profilo Twitter ufficiale il club catalano. Ancora da chiarire i dettagli (cifre del trasferimento e contratto), ma intanto rimane la certezza. Si vestirà di blaugrana. Firma la prossima settimana.

Se Pogba dovesse partire, quindi, chi arriverebbe? Questo non è ancora chiaro, ma intanto si può depennare un nome dalla lista.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl