La Juve ha deciso: ecco quale sarà il futuro di Rugani

Autore di una prima stagione in bianconero più che positiva, Daniele Rugani era stato, a più riprese, considerato come uno dei possibili partenti nella presente finestra di mercato.

DECISIONE – L’arrivo di Benatia avrebbe potuto, inoltre, convincere la dirigenza bianconera a cedere il centrale ex Empoli, forte di una possibile plusvalenza da realizzare con la cessione del 21enne difensore. Come riportato da Tuttosport, tuttavia, la Juventus sembrerebbe aver preso una decisione finale nei confronti del proprio tesserato: Rugani resta in bianconero.

OFFERTE RESPINTE – Sono già state respinte, in precedenza, le offerte e gli interessamenti di diversi club, Arsenal e Napoli su tutti, e la volontà chiara del club di Corso Galfer è quella di trattenere il giocatore e farne un pilastro per la difesa del futuro. Il buon livello di rendimento dimostrato da Rugani quando chiamato in causa hanno convinto Allegri sulle sue capacità e questo sembrerebbe aver prevalicato le ragioni di bilancio. La Juventus, come detto, ha già rifiutato alcune offerte per il giocatore e sembra intenzionata anche a resistere al fascino dei 30-35 milioni che poterbbe facilmente ricavare dalla sua cessione.

Ancora una volta, la Juventus vuole ribadire un concetto chiave nella sua programmazione: i campioni e i giovani talenti rimangono in bianconero a meno di offerte davvero indecenti.
Rugani avrà ancora tempo per crescere e per dimostrare il suo valore, nel frattempo, la Juventus manda un messaggio chiaro a tutte le pretendenti al giocare: Daniele è il futuro di questa squadra.

 

Impostazioni privacy