Gabriel Jesus, parla il dg del Palmeiras: "Resta con noi fino alla fine del campionato"

Gabriel Jesus, parla il dg del Palmeiras: “Resta con noi fino alla fine del campionato”


La Juventus lo seguiva da tempo, ma negli ultimi giorni in pole c’era un altro club italiano per Gabriel Jesus. L’Inter, infatti, aveva operato il sorpasso nei confronti dei bianconeri, offrendo ben 30 milioni di euro al Palmeiras per il giovane talento.

Non solo, sul brasiliano c’erano anche gli occhi del Real Madrid, pronto a versare 34 milioni di euro per il cartellino di Gabrile Jesus. La Juventus, dunque si è defilata: la concorrenza è ormai forte e gli obiettivi primari altri.

gabriel jesusDal Brasile, arrivano importanti dichiarazioni del dg del Palmeiras: “C’è una predisposizone da parte del ragazzo a restare con noi fino alla fine del campionato, siamo felici sia ancora un nostro giocatore. Olimpiadi? Per noi è un onore quando un nostro giocatore vi partecipa”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl