Italia Under 19 in semifinale: in campo Romagna e Cassata

Italia Under 19 in semifinale: in campo Romagna e Cassata


L’Italia Under 19 giocherà la semifinale di Euro 2016. Gli azzurrini hanno conquistato questo traguardo, ma non solo. La squadra di Vanoli, infatti, è automaticamente classificata ai Mondiali 2017 Under 20. Un otttimo cammino quello dei giovani azzurri, che potrebbe finire nel migliore dei modi.

Intanto il pareggio con il Portogallo per 1-1 vale la semifinale. I ragazzi di Vanoli sono passati in vantaggio con il rigore di Dimarco al 15′ e poi si sono fatti raggiungere con il pareggio di Buta all’86’. Ma i giochi erano già fatti: l’Italia è in semifinale e giovedì 21 luglio affronterà l’Inghilterra. 

francesco_cassata_juventus_palermo_primavera_torneo_viareggio_spaziojOttima prova per gli azzurrini, così come positive sono state le performance dei due bianconeri: Romagna e Cassata. Il primo titolare, mentre Cassata è entrato nel secondo tempo al posto di Ghiglione.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl