Sassuolo, Carnevali: "Berardi è uno dei giovani più forti. Resta con noi"

Sassuolo, Carnevali: “Berardi è uno dei giovani più forti. Resta con noi”


Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Premium Sport. L’amministratore delegato del Sassuolo ha parlato del mercato del suo club, commentando la situazione di Domenico Berardi. 

Ecco le sue parole: “Berardi resterà  ancora con noi nella prossima stagione. Io credo che lui sia uno dei giovani talenti più forti in circolazione, al momento. Adesso pensiamo alla stagione che verrà e ai prossimi appuntamenti. Ci stiamo preparando per le gare di Europa League“.

Ala sinistra: Domenico Berardi, Sassuolo

Un altro anno col Sassuolo, dunque, per Mimmo Berardi. E la decisione è già stata presa da tempo: un’altra stagione coi neroverdi e poi si vedrà. Perché il preaccordo con la Juventus è sempre valido, ma sul giovane attaccante è sempre vivo l’interesse dell’Inter.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl