Nedved ambasciatore del calcio cinese: "Ci sono giocatori interessanti per la Juve"

Nedved ambasciatore del calcio cinese: “Ci sono giocatori interessanti per la Juve”


Pavel Nedved è il nuovo ambasciatore del campionato cinese. Il vice-presidente della Juve è succeduto a David Beckham come testimonial del campionato che sta cercando di valorizzarsi e di inserirsi tra i più importanti del mondo. Non a caso, infatti, in Chinese Super League stanno arrivando tanti calciatori europei, con investimenti molto importanti.

Pavel-Nedved-660x350“UN ONORE” – L’ex Pallone D’oro ha rilasciato delle dichiarazioni al portale cinese “SuperligaChina.com”:  “E’ un onore avere questa grande responsabilità. Voglio aiutare il movimento con i fati. Ho già parlat con diversi rappresentati dei club, c’è grande entusiasmo, gli stadi sono impressionanti. Ci sono giocatori che possono essere interessanti per la Juventus, nel caso ci faremo trovare pronti se ci interesserà qualcuno visto che abbiamo ottimi rapporti con tutti i club della lega cinese”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl