TS: “Domani il giorno di Gabigol”. E spunta un’esultanza particolare…

Non solo Higuain, la Juventus punta anche a giovani dalle grandissime aspettative in attacco. Dopo aver praticamente concluso per l’acquisto di Marko Pjaca, i bianconeri si dirigono ora in direzione Brasile, per assicurarsi le prestazioni di Gabriel Barbosa, il cui soprannome non lascia spazio a interpretazioni: Gabigol.

LUNEDÌ DECISIVO – Come riporta “Tuttosport“, domani sarà il giorno decisivo per l’acquisto del brasiliano. La Juventus è arrivata a offrire circa 18 milioni di euro, strappando il sì del calciatore che ha rifiutato il rinnovo. Domani ci sarà un incontro tra il Santos e l’entourage del calciatore, che esprimerà la propria volontà di andare via.

gabriel-barbosa-copa-do-brasilESULTANZA PARTICOLARE – Nella notte, Gabigol ha segnato la rete del 3-0 nella vittoria del Santos sul Ponte Preta. Dopo il gol, il ragazzo è andato baciare lo stemma del Santos, quasi scoppiando in lacrime. Dopo la partita ha dichiarato: “Ho giocato come se fosse l’ultima partita qui, presto ci saranno novità“. Sembrerebbero, dunque, parole di addio, ma la concorrenza è agguerrita: oltre al Chelsea di Antonio Conte, infatti, in Brasile nella notte c’erano anche alcuni dirigenti del Barcellona. Può partire l’asta per Gabigol.

 

 

Impostazioni privacy