Pjaca, è tutto definito: visite mediche la settimana prossima

Pjaca, è tutto definito: visite mediche la settimana prossima


Aspettando il grande colpo in attacco, la Juventus pensa sempre alla sua linea giovani. È qui che si colloca l’acquisto di Marko Pjaca, oramai prossimo a diventare un calciatore della Juventus.

ACCORDO TROVATO – Come già riportato in esclusiva da SpazioJ.it, l’accordo è stato trovato nella giornata di ieri. la Juventus ha convinto la Dinamo Zagabria a dilazionare in due rate il pagamento dei 23 milioni di euro (20 + 3 di bonus). Fondamentale è stata la spinta del ragazzo, che ha insistito moltissimo per trasferirsi alla Juventus.Marko-Pjaca-620x350

VISITE – Parte, dunque, il conto alla rovescia per le visite mediche del croato. Avverranno sicuramente
la prossima settimana: non partirà, dunque, con la squadra per la tournée in Australia. Anche le parole dell’agente confermano l’affare in dirittura d’arrivo.

Tutto fatto, dunque: Marko Pjaca sarà il prossimo acquisto della Juventus.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl