Naletilic, agente Pjaca: “I due club stanno chiudendo, manca la firma”

Altra trattativa, altro “parto”. La Juve è forte su Pjaca, fortissima. E come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, anche gli ultimi intoppi sono stati ormai risolti: il croato è davvero ad un passo dal vestire il bianconero.

Marko Naletilic, agente di Pjaca, è intervenuto oggi ai colleghi di Sportske Novosti, confermando indirettamente quanto scritto: sono vicini alla chiusura, c’è solo da definire qualche passaggio settimana prossima. “Non è vero che ha già firmato con la Juve, prima devono accordarsi Juventus e Dinamo – ha detto-.I club ancora non l’hanno fatto. Da parte nostra comunque il desiderio è quello di andare alla Juve. Ho la conferma verbale sul fatto che i due club stanno cercando di chiudere l’accordo”.

Croatian forward Marko Pjaca controls the ball during the friendly football match between Croatia and San Marino on June 4, 2016 in Rijeka. / AFP / STR (Photo credit should read STR/AFP/Getty Images)

“Mi aspetto che la chiusura della trattativa arrivi la prossima settimana – ha quindi proseguito Naletilic –. Pjaca è vicino alla Juve, ma fin quando non ci saranno le firme non potremo dire di più”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()