Dalla Spagna: "Il Valencia toglie André Gomes dal mercato"

Dalla Spagna: “Il Valencia toglie André Gomes dal mercato”


La Juventus continua la sua campagna di rafforzamento: dopo aver ingaggiato e presentato Pjanic, Dani Alves e Benatia, i bianconeri sono pronti a ufficializzare anche Marko Pjaca, coltivando sempre il sogno Gonzano Higuain.

CENTROCAMPISTA – Marotta e Paratici, però, cercano anche un centrocampista, alla luce delle partenze sicure di Pereyra ed Hernanes e degli infortuni di Marchisio e Sturaro. Uno dei nomi più caldi dell’estate è stato sicuramente André Gomes, che la Juventus ha corteggiato tantissimo, arrivando anche a fare una super offerta di 45 milioni.

andre-gomes-569209FUORI DAL MERCATO – Secondo quanto riportato da Marca, però, il calciatore sarebbe stato toltodal calciomercato dal Valencia. La Juventus, in realtà, ha allentato la morsa sul centrocampista dopo le folli richieste degli spagnoli – si parla di una clausola rescissoria da 110 milioni di euro -, ma ora arriva la conferma dalla Spagna. Il Valencia ha, però, bisogno di vendere, per via degli ingenti debiti; per questo motivo, secondo la testata spagnola, avrebbe offerto Shkodran Mustafi al Milan, alla disperata ricerca di un difensore. Anche Alvaro Negredo è sulla lista dei partenti.

 

ULTIME NOTIZIE