Vitale assente al ritiro del Cesena: ecco il motivo

Vitale assente al ritiro del Cesena: ecco il motivo


Nelle scorse ore, il Cesena si è radunato in ritiro per iniziare la preparazione in vista della prossima stagione. All’appello mancava Mattia Vitale. Il centrocampista di proprietà Juventus è arrivato con in prestito con diritto di riscatto e opzione per il controriscatto a favore dei bianconeri.

Mattia mancava il primo giorno del ritiro e La Gazzetta dello Sport spiega il perché: il centrocampista bianconero rimarrà ancora qualche giorno in ritiro con la Juventus e con Allegri, come da accordi tra i due club.

Juventus' head coach Massimilano Allegri and Juventus' sporting director Giuseppe Marotta during a training session on the eve of the Champions League match against Malmoe, Vinovo (Turin), North Italy, 15 September 2014. ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO

La preparazione, inziata a Vinovo, continuerà, dunque, con il Cesena per essere poi completata. Mattia inizierà la sua nuova esperienza in Emilia, in un’ottima piazza ideale per crescere ancora.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl