Vitale assente al ritiro del Cesena: ecco il motivo

Vitale assente al ritiro del Cesena: ecco il motivo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nelle scorse ore, il Cesena si è radunato in ritiro per iniziare la preparazione in vista della prossima stagione. All’appello mancava Mattia Vitale. Il centrocampista di proprietà Juventus è arrivato con in prestito con diritto di riscatto e opzione per il controriscatto a favore dei bianconeri.

Mattia mancava il primo giorno del ritiro e La Gazzetta dello Sport spiega il perché: il centrocampista bianconero rimarrà ancora qualche giorno in ritiro con la Juventus e con Allegri, come da accordi tra i due club.

Juventus' head coach Massimilano Allegri and Juventus' sporting director Giuseppe Marotta during a training session on the eve of the Champions League match against Malmoe, Vinovo (Turin), North Italy, 15 September 2014. ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO

La preparazione, inziata a Vinovo, continuerà, dunque, con il Cesena per essere poi completata. Mattia inizierà la sua nuova esperienza in Emilia, in un’ottima piazza ideale per crescere ancora.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy