Juve, senti Wanda Nara: “Su Icardi ci sono da tempo i bianconeri”

Ore calde per il mercato, ma soprattutto per il futuro legato all’attaccante e capitano dell’Inter Mauro Icardi. L’argentino, infatti, nonostante le parole del d.s. nerazzurro Piero Ausilio, sarebbe finito davvero sul mercato. Parola della moglie e manager Wanda Nara.

JUVE E NAPOLI DA TEMPO SU ICARDI – Difatti, l’ex moglie di Maxi Lopez ha rilasciato dichiarazioni inequivocabili all’emittente Telelombardia riguardo al suo assistito e marito: “Su Mauro ci sono da tempo due squadre italiane, Juve e Napoli. L’Inter ha incontrato la Juventus, ma i bianconeri non hanno mai parlato con me. Ausilio e Fassone mi hanno promesso l’adeguamento, c’ero io con il mio commercialista”.

Attaccante: Mauro Icardi, Inter
Attaccante: Mauro Icardi, Inter

AUSILIO NON CONVINCE – “Oggi ho parlato con Ausilio, le sue parole non sono piaciute né a Mauro né a me. So che l’Atletico Madrid ha incontrato l’Inter la settimana scorsa e hanno chiesto di dire che non era vero. Le offerte per Icardi ci sono eccome. Se non ci sono proposte per Mauro non ci sono per nessuno. Icardi è il 9 più forte in Europa. Mauro ha un rapporto bellissimo anche con la tifoseria. È dispiaciuto per quello che è uscito”.

Impostazioni privacy