Juve, c’è l’offerta per un giovane talento brasiliano

Operazione in prospettiva che sembra concretizzarsi per la Juventus. Si tratta dell’interesse per l’attaccante Gabriel Barbosa Almeida, che potrebbe tramutarsi già da domani in trattativa.

Infatti, come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la società di c.so Galileo Ferraris avrebbe già trovato l’accordo con gli agenti della punta verdeoro – in Brasile chiamato Gabigol – per cui nelle prossime ore la proposta bianconera dovrebbe pervenire anche alla società che ne detiene il cartellino – il Santos – con cui Gabriel Barbosa Almeida ha anche rinnovato sino al 2021. Tuttavia, l’accordo di potersi liberare alla prima offerta importante proveniente dall’Europa sancisce una forma di garanzia sulle proposte provenienti dal Vecchio Continente.

Gabriel Barbosa Almeida1Il classe 1996 – coetaneo di Coman – adesso l’occasione giusta sembra averla trovata però, perchè un club come la Juve non incrocia tutti i giorni il destino di un calciatore. La volontà della punta c’è dunque, adesso bisogna attendere quella del Santos, che dovrà valutare l’offerta. Si attendono novità.

Impostazioni privacy