Pjaca-Juve, chiusura a un passo. L’agente conferma, ecco le cifre

ORE 22.15 – LA CONFERMA DELL’AGENTE – Marko Pjaca è sempre più vicino a essere un calciatore della Juventus; ora, per davvero, mancano solo le firme. Anche l’agente del calciatore, Marko Naletilic, ha confermato Tportal.hr l’ormai avvenuto acquisto del croato: “L’accordo è vicino, ma non è ancora stato completato”. Alla Dinamo Zagabria andranno 22 milioni + 3 di bonus, mentre per il calciatore è pronto un accordo da 1,8 milioni + bonus il primo anno, che saliranno a 2 il secondo, 2,2 il terzo, 2,5 nella quarta e 2,8 nella quinta stagione in bianconero. L’esterno non è sceso in campo nella partita tra Vardar e Dinamo Zagabria, che si sta disputando questa sera.

ORE 18.50, NESSUNA CONFERMA – Fonti ufficiali della società, contattate dalla nostra redazione, non hanno confermato l’indiscrezione che vorrebbe Pjaca già domattina a Torino, per le visite mediche.

In ogni caso, la trattativa sembra davvero molto avviata ed è possibile che le visite si svolgano nel fine settimana, in modo da permettere al calciatore di tornare in Croazia con calma e sistemare le ultime formalità.

ORE 18.15, VISITE FISSATE – Sembra davvero fatta, questa volta: Pjaca si avvicina a grandi, grandissimi passi alla Juventus. Nelle ultime ore, infatti, si è diffusa con insistenza la voce di visite mediche già programmate e davvero prossime.

Secondo quanto riportato da Premium, le ultime indiscrezioni assicurano che il ragazzo è atteso domattina allo J|Medical, alle 11:30. Voci tutte da confermare, considerando che Pjaca sarà comunque al seguito della Dinamo – in Macedonia – e dovrebbe partire nella notte per poi arrivare a Torino.

ORE 13.05 – DOMANI A TORINO? – Marko Pjaca si accinge a essere un calciatore della Juventus. Il croato in questo momento si trova in Macedonia, dove questa sera si disputerà il preliminare di Champions League tra Varduar e la sua squadra, la Dinamo Zagabria. Tuttavia, Pjaca non dovrebbe giocare e, subito dopo la partita, dovrebbe salire su un aereo che lo porterà direttamente a Torino. Domani potrebbero svolgersi le visite mediche.

ORE 12.45 – TRATTATIVA CONCLUSA – Siamo alle battute conclusive per quanto riguarda l’affare Pjaca-Juve. Secondo quanto riportato dai colleghi croati, infatti, sarebbe arrivata anche la firma da parte dell’esterno balcanico sul copjaca-croatiantratto.

CHIUSURA VICINISSIMA – Come riportato anche in mattinata, le parti sono davvero vicinissime, tanto che si è vicini alla chiusura. Dinamo Zagabria e Juventus avrebbero trovato un accordo: venti milioni di euro più eventuali bonus, dilazionati in più anni. E per lui un contratto da due milioni di euro: Pjaca è sempre più bianconero.

 

Impostazioni privacy