Pjaca, colpo in canna. A breve l’ufficialità, ecco le cifre

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La Juventus ha in mano Marko Pjaca. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, infatti, i bianconeri avrebbero superato anche l’ultimo ostacolo, trovando l’accordo con la Dinamo Zagabria. Si tratta, dunque, sugli ultimi dettagli, ossia bonus e modalità di pagamento.

CONCORRENZA SBARAGLIATA – Il croato ha dato preferenza alla Juve, rifiutando le offerte delle altre italiane come Milan, Napoli e Inter. Alla Dinamo Zagabria dovrebbe andare una cifra intorno ai 20 milioni + bonus, ma, come già detto, la reale cifra e i vari dettagli sono ancora da definire. L’affare, comunque, si farà, e potrebbe essere annunciato anche in settimana.

CONTRATTO – Pjaca guadagnerà 2 milioni annui netti + bonus, legati alle sue prestazioni. PjacaFondamentale per la scelta del ragazzo è stata la Champions League: il calciatore, infatti, vuole mettersi in gioco in un contesto importante ed esibirsi su un  grande palcoscenico ; da non sottovalutare anche il lavoro di Mario Mandzukic, suo compagno di Nazionale che lo ha invogliato a trasferirsi alla Juventus. Pjaca-Juve, dunque, è un matrimonio che si farà, è soltanto questione di tempo.