GDS: “Clamoroso, la Juve vuole Higuain. Bianconeri su due tavoli”

La Juventus fiuta il colpo grosso in attacco e la notizia che riporta “La Gazzetta Dello Sport” avrebbe del clamoroso. I bianconeri, infatti, starebbero valutando l’acquisto di Gonzalo Higuain, capocannoniere dell’ultimo campionato di Serie A e in rotta con il Napoli.

CONTATTI –Il feeling tra la Juventus e il Pipita non è mai svanito del tutto e i colleghi della rosea riportano contatti tra intermediari del club bianconero e il fratello-agente del calciatore argentino. La Juventus sa che De Laurentiis non accetterebbe mai di vendere il calciatore ai rivali acerrimi, ma mettono in conto che l’attaccante possa far sentire la sua voce. Tutto questo, però, naturalmente, accadrebbe solo e soltanto in caso di cessione – ad oggi abbastanza improbabile – di Paul Pogba: con il tesoretto proveniente, eventualmente, dal Manchester United, i bianconeri potrebbero fiondarsi sull’ex Real Madrid.

DUE TAVOLI –Higuain, però, potrebbe anche andare in Premier League, dove l’Arsenal di Arsene sanchez

Wenger è pronta a fare follie per il suo acquisto: si parla di 60 milioni + il cartellino di Olivier Giroud. Per rientrare in questa spesa, i Gunners potrebbero cedere Alexis Sánchez; Marotta e Paratici sono, dunque, in agguato per il cileno, il cui prezzo sarebbe molto più basso di quello di Higuain, e hanno anche buoni rapporti con il suo agente Fernando Felicevich. Le porte girevoli del calciomercato, quindi, stanno per aprirsi, e la Juventus punta a fare un grande colpo là davanti, per rimpiazzare Morata e puntare dritta alla coppa dalle grandi orecchie. Per ora, però, niente di concreto: si valuterà nei prossimi giorni.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()