Dalla Spagna: “Morata, il futuro sarà blanco. E la Juve pensa a Benzema…”

Ora la quadra sembra non solo esser stata trovata, ma anche d’una chiarezza disarmante. Alvaro Morata è un giocatore del Real Madrid, e cascasse il mondo tornerà a pieno regime all’ombra del Bernabeu. Questo per dire cosa? Che quei trenta milioni sono stati spesi per riportarlo a casa, non per una mera questione economica.

Pare abbia convinto tutti, Alvaro. Soprattutto con l’ultimo Europeo: non che fosse in discussione la recompra, ma il Real doveva capire se ci si potesse fidare per il futuro. Secondo quanto riportato da As, l’agente Lopez avrebbe incontrato la dirigenza blanca, e il messaggio sarebbe stato forte e chiaro: il ragazzo resta. Non ascolteranno offerte, neanche quelle dall’Inghilterra.

Attaccante: Karim Benzema (Real Madrid/Francia)

La Juve voleva provarci, e questo è risaputo. Soprattutto con una possibile cessione di Zaza all’orizzonte, il tentativo per il canterano era più di un’idea per i dirigenti bianconeri. Intanto, chissà che non possa approfittare della situazione Benzema: il francese, infatti, potrebbe cambiare aria. E la Vecchia Signora ha fatto un sondaggio in tal proposito. La risposta? 45 milioni e se ne parla. Non una cifra enorme, ma nemmeno alla portata. Vedremo…

Impostazioni privacy