Totti ci crede: "Spero si riduca il gap con la Juve"

Totti ci crede: “Spero si riduca il gap con la Juve”


Certe cose non cambiano mai. Come Totti tirato a lucido nel ritiro della Roma, ad esempio. E come la speranza, da ormai cinque anni a questa parte, che quel fatidico gap finisca in qualche modo per essere colmato.

“Questo è un ritiro speciale per me, il 25esimo consecutivo con la maglia della Roma – ha detto il numero dieci giallorosso da Pinzolo – Se guardo indietro vedo tanti trofei vinti. Spero di aggiungerne altri”. Ecco: non quanti ne ha conquistati in questi anni la Juventus. A tal proposito, Totti incalza: “Quest’anno è dura, ma spero che la società e il mister riducano il gap con la Juventus”.

Questa sarà la 28ª sfida di Serie A tra Francesco Totti e Gianluigi Buffon: il capitano della Roma ha segnato al portiere bianconero 11 volte finora, solo tre però lontano dal suo Olimpico.

La speranza è l’ultima a morire. Quel ch’è certo è che Francesco Totti ha un fortissimo desiderio di chiudere da vincente e vincitore: farà di tutto pur di portare a casa lo scudetto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl