Conte ha scelto Morata. Marca: "Il Real rifiuta una super offerta"

Conte ha scelto Morata. Marca: “Il Real rifiuta una super offerta”


Il Chelsea continua il pressing per Alvaro Morata. Antonio Conte, infatti, ha da tempo individuato nello spagnolo il rinforzo ideale per il reparto offensivo dei Blues.

conteIL REAL FA MURO – Secondo quanto riportato da “Marca”, quotidiano molto vicino al Real Madrid, il club di Florentino Perez avrebbe rifiutato un’offerta da Londra di circa 60 milioni di euro. Le Merengues hanno risposto con un sesso no alla proposta di Conte. Morata non si muove da Madrid per meno di 75 milioni di euro.

NUOVO ATTACCO – Secondo il quotidiano spagnolo, però, il Chelsea presto si rifarà sotto con un’offerta più alta, andando incontro alle richieste del Real. Tutto lascia intendere che Morata si trasferirà a Londra prima del rientro dalle vacanze post Euro 2016. Alvaro torna al Real, ma probabilmente sarà solo di passaggio.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl