Corriere dello Sport - "Napoli-Pereyra: è fatta"

Corriere dello Sport – “Napoli-Pereyra: è fatta”


La Juventus comincia a muoversi anche nel suo mercato in uscita: dopo gli acquisti di Pianić e Dani Alves, oltre ai vari giovani, infatti, un giocatore è ormai pronto a dire addio a Torino.

pereyra-juventus

ADDIO TUCU – Stiamo parlando, ovviamente, di Maximiliano Pereyra, detto il Tucumano. L’argentino, infatti, è ormai a un passo dall’addio ai bianconeri, e la sua nuova destinazione sarà Napoli.

INTESA TOTALE – Secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport“, infatti, l’intesa tra Juventus e Napoli sul trasferimento del giocatore sotto il Vesuvio è totale. I partenopei, infatti, nelle ultime ore, hanno alzato l’offerta fino a quasi 18 milioni di euro e, anche se non sono i 20 richiesti dalla Juve, sembra che ai bianconeri vada bene così. Il quotidiano romano, inoltre, fissa l’ufficialità del trasferimento ai prossimi giorni.

UN AFFARE – Certo, il trasferimento del Tucu da Torino a Napoli potrebbe creare qualche malumore, ma Marotta e Paratici sono riusciti a cedere un giocatore dal talento cristallino, ma dal l’infortunio facile a un’ottima cifra.

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl