As - "Accordo raggiunto Pogba-United"

As – “Accordo raggiunto Pogba-United”


La notizia, se confermata, avrebbe del clamoroso. Secondo “As”, infatti, Pogba avrebbe raggiunto l’accordo con il Manchester United sulla base di 13,5 milioni a stagione, mentre nelle casse della Juve entreranno 120 milioni di euro. Il quotidiano spagnolo, addirittura, si spinge oltre e parla già di una possibile chiusura tra i due club durante la prossima settimana.

raiola e pogba

ADDIO REAL – “As”, dunque, sembra essersi arreso: Pogba non arriverà al Real Madrid, squadra molto seguita dalla redazione spagnola.

Almeno in Spagna, dunque, danno per fatta la maxi operazione che porterà Pogba alla corte di Mouriho. Siamo ora in attesa di conferme dall’Inghilterra e, soprattutto, dall’Italia.

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl