Cerri, niente Brescia: ripartirà da Ferrara

Cerri, niente Brescia: ripartirà da Ferrara


Mercato ‘minore’? Macché. Anche così, la Juventus guarda al futuro. Il proprio, in primis. E poi quello di Alberto Cerri, attaccante ’96 in forza ai bianconeri in questo ritiro caldissimo di Vinovo.

Il centravanti dell’Under21 ha quasi ultimato il passaggio alla Spal, formazione neopromossa in Serie B. L’ex giocatore del Cagliari sarà mandato in prestito senza diritto oppure obbligo di riscatto. La Juve, infatti, ha intenzione di tenerselo stretto. alberto-cerri-cagliari

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’affare sarebbe praticamente definitivo. Il club di Ferrara batte all’ultimo il Brescia, considerato in pole fino a qualche tempo fa.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl