Il Manchester United si fa sotto per Pogba. Offerta shock alla Juve e al giocatore

Il Manchester United si fa sotto per Pogba. Offerta shock alla Juve e al giocatore


Ad Euro 2016, per un certo tempo, è stato pure criticato, ma poi Paul Pogba ha saputo riconquistare la Francia. E domani ci sarà una semifinale da giocare e una finale da conquistare. Intanto però il mercato resta sullo sfondo, con il Manchester United sempre interessatissimo al francese.

Difatti, secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, sarebbe pronta un’offerta da parte dei Red Devils di circa 120 milioni di euro, che Raiola porterà nelle mani della Juventus – che dal canto suo si è sempre detta intenzionata a non cederlo – dopo la kermesse francese.

raiola e pogbaPoi ci sarà da capire la reazione del club bianconero. Fino ad ora ha fatto muro, ma di fronte a quest’offerta si vedrà. La società inglese, intanto, ha già una base d’intesa con il giocatore: 13 milioni di euro a stagione a lui, una cifra esorbitante. Mercato caldo sul fronte uscite per la Juventus, con il Manchester United che fa sul serio per Pogba.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl