Il giallo Gabriel Jesus: “L’Inter mi affascina”. Ma in realtà ci sarebbero altre dichiarazioni…

Dalle colonne del Corriere dello Sport la quadra sembrava finalmente trovata: Gabriel Jesus sarebbe felice dell’ipotesi Inter e non vedrebbe l’ora di arrivare in Italia. Alt: non ci siamo. E non ci siamo perché le ultime dichiarazioni del giocatore recitano ben altro, come riporta giustamente il portale atarde.br: il ragazzo ha infatti ribadito la volontà di continuare al Palmeiras.

“Sulla possibilità di giocare in Europa è stato tutto già definito. Il mio desiderio è restare qui, confido molto nel mio lavoro e in quello di Cuca, oltre che di quello della squadra. Oggi la mia attenzione totale è sul Palmeiras, stiamo lottando per il titolo e sono molto felice qui”, ha dichiarato l’attaccante. Parole ben lontane da quanto riportato dal quotidiano romano. Per intenderci: “Misurarmi con un campionato importante come la Serie A è una prospettiva che mi affascina”“L’idea di giocare nell’Inter mi affascina. La maglia nerazzurra l’hanno indossata grandi calciatori anche del mio Paese come per esempio Ronaldo” sono parole non registrate dai media brasiliani. gabriel-jesus-jogo1

Insomma, uno dei tanti tormentoni estivi si macchia di un piccolissimo giallo. Vedremo come andrà a finire, ovviamente. Nel frattempo, qui le ultime sul possibile approdo di Jesus.

 

Impostazioni privacy